[Tempo di lettura: 1' 30"]
1- ESSERE SE STESSI: ognuno di noi è diverso e ha delle esigenze diverse, problemi diversi, richieste diverse. Alla FIT4 sarai aiutato nella tua esigenza specifica, nel tuo problema specifico, nella tua richiesta specifica.
2- AUTENTICITÀ: tutti noi abbiamo un passato ed una storia da raccontare. Alla FIT4 vogliamo proprio conoscere la tua storia, in modo da poter capire chi sei per poter lavorare al meglio per aiutarti a trovare il tuo miglior benessere.
3- NESSUNA ETICHETTA: per la FIT4 non esistono persone non adatte alla palestra ed è proprio quello su cui vogliamo puntare: togliere le varie etichette del tipo “La palestra non fa per me!” “Sono troppo fuori allenamento per poter seguire un corso!” “Non sono abbastanza atletico per allenarmi!” “Sono troppo pigra e mi stufo subito!”
4- NON RESTARE SOLI: alla FIT4 ci sarà sempre qualcuno ad accoglierti, a scambiare due chiacchiere ma soprattutto, non sarai solo nel tuo percorso di allenamento e ti porteremo per mano lungo la tua strada, alla velocità che vuoi tu e quando rallenti rallenteremo anche noi, al ritmo e alla frequenza scelti da te e se vuoi cambiare strada la cambieremo con te, senza metterti fretta e quando decidi di fermarti ci fermeremo con te, senza darti obiettivi irraggiungibili ma facendoti notare il miglioramento del benessere e soprattutto, resteremo al tuo fianco e mai davanti a te.
5- VENDIAMO BENESSERE: la decisione di affidare il proprio benessere nelle mani di terzi non dovrebbe essere dettata da sconti economici, da macchinari super costosi e grossi, da allenamenti standardizzati o, peggio ancora, da pubblicità ingannevoli ma dal livello di benessere che si può acquisire ed è proprio per questo che molti ci hanno scelto e ci stanno scegliendo.